Home / Politica / Lutto, è morto il padre del presidente Massimiliano Fedriga

Lutto, è morto il padre del presidente Massimiliano Fedriga

Il cordoglio di tutto l'arco politico per la prematura scomparsa del signor Maurizio

Lutto, è morto il padre del presidente Massimiliano Fedriga

Lutto per il presidente del Fvg, Massimiliano Fedriga. Il papà Maurizio è morto nel tardo pomeriggio di oggi, a Trieste. Aveva 74 anni ed era malato da tempo. "Il vicegovernatore Riccardo Riccardi - si legge nella nota della Regione -, insieme a tutto l'Esecutivo e ai più stretti collaboratori del governatore del Friuli Venezia Giulia, si stringono attorno a Massimiliano Fedriga per la scomparsa del padre".

Confcommercio del Friuli Venezia Giulia, con il presidente regionale Giovanni Da Pozzo e i presidenti delle associazioni territoriali Gianluca Madriz di Gorizia, Alberto Marchiori di Pordenone e Antonio Paoletti di Trieste, in rappresentanza di tutto il sistema associativo del commercio, del turismo e dei servizi, colpito da questo grave lutto, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del papà di Massimiliano Fedriga e si stringe con grande affetto al presidente della Regione e alla sua famiglia.

“Voglio esprimere a nome di tutto il movimento regionale della Lega Friuli Venezia Giulia le condoglianze al Presidente Fedriga per la perdita del papà Maurizio -  dichiara in una nota l’europarlamentare e coordinatore regionale della Lega FVG Marco Dreosto -. Ci stringiamo con affetto intorno al nostro Presidente e a tutta la sua famiglia in questo difficile momento.”

"A nome del sistema dell’artigianato regionale esprimo al presidente Fvg, Massimiliano Fedriga, e alla sua famiglia il nostro cordoglio per la grave perdita del papà Maurizio. A loro va tutta la nostra vicinanza - ha detto il presidente di Confartigianato-Imprese Udine ed Fvg, Graziano Tilatti -".

Il presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, esprime "profondo cordoglio e totale vicinanza dell'Assemblea legislativa al governatore Massimiliano Fedriga. L'intera comunità del Friuli Venezia Giulia - conclude Zanin - si stringe attorno a Fedriga con un abbraccio virtuale quanto sincero".
"Esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sincera vicinanza al presidente Massimiliano Fedriga e alla sua famiglia - affermano i consiglieri regionali del gruppo del Pd  -, in questo momento di lutto per la triste scomparsa del papà Maurizio".

"Rivolgo al presidente Fedriga il mio pensiero e il mio cordoglio in un momento duro della vita qual è la perdita del padre. A Massimiliano e alla sua famiglia i sentimenti della mia umana e affettuosa vicinanza", così la deputata Debora Serracchiani.

“Il gruppo consiliare regionale di Forza Italia esprime profondo cordoglio e vicinanza al nostro presidente, Massimiliano Fedriga, per la dolorosa perdita del papà Maurizio. In questo triste momento possa giungere a lui e alla sua famiglia il nostro abbraccio”, è il messaggio del gruppo consiliare regionale di Forza Italia, con i consiglieri Giuseppe Nicoli, Piero Mauro Zanin, Mara Piccin e Franco Mattiussi.

La coordinatrice regionale onorevole Sandra Savino assieme ai parlamentari, agli assessori e consiglieri regionali, agli amministratori e tutta Forza Italia Fvg si stringe al presidente della Regione Massimiliano Fedriga in questo momento di dolore per la perdita del papà Maurizio. "Siamo vicini al presidente - ha dichiarato Savino - e porgiamo le nostre condoglianze a lui e alla famiglia per il triste lutto che li ha colpiti".

Anche il gruppo consiliare di Progetto Fvg per una Regione Speciale/Ar, con i consiglieri Mauro Di Bert, Edy Morandini e Giuseppe Sibau, esprime al presidente della Regione, Massiliano Fedriga e ai suoi familiari il più sentito cordoglio per la perdita del caro papà Maurizio.

"I consiglieri regionali del Patto per l'Autonomia esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza al presidente della Regione e alla sua famiglia, per la dolorosa perdita del padre". Lo affermano in una nota i consiglieri regionali Massimo Moretuzzo e Giampaolo Bidoli.

"Il Gruppo misto del Consiglio Regionale - Furio Honsell, Walter Zalukar ed Emanuele Zanon - e i loro collaboratori esprimono la vicinanza al Presidente Fedriga e alla sua famiglia per la scomparsa del padre Maurizio Fedriga".

Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia porge le più sentite condoglianze al presidente Massimiliano Fedriga per la tragica perdita del padre Maurizio". Così i consiglieri Claudio Giacomelli, Alessandro Basso e Leonardo Barberio in una nota in cui aggiungono: "In questo momento di profondo dolore, ci stringiamo attorno al presidente Fedriga e alla sua famiglia esprimendo la nostra più sincera vicinanza umana".

"Il Gruppo consigliare dei Cittadini è vicino al presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, e alla sua famiglia in questo momento di dolore per la perdita del papà". Questo il commento, in una nota, dei consiglieri regionali Simona Liguori e Tiziano Centis alla notizia della scomparsa del padre del governatore del Friuli Venezia Giulia.

"Le più sentite condoglianze al Governatore e alla famiglia per la perdita del padre Maurizio da parte del coordinamento triestino di ProgettoFvg. Una persona dalla grande umanità che mancherà a tutta la comunità, un forte abbraccio a Massimiliano e vicinanza alla famiglia in questa dolorosa circostanza - così Giorgio Cecco coordinatore provinciale del movimento".

"Il Gruppo consiliare della Lega si stringe attorno a Massimiliano Fedriga per la perdita del papà Maurizio, avvenuta a Trieste nel tardo pomeriggio di oggi" affermano in una nota i componenti del Gruppo della Lega nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, esprimendo "massima vicinanza e cordoglio al nostro presidente e a tutta la sua famiglia in questa circostanza così dolorosa".

Coldiretti del Friuli Venezia Giulia, con i suoi dirigenti e tutto il sistema confederale del territorio, esprimendo profondo cordoglio, porge le più sentite condoglianze al presidente della Regione Massimiliano Fedriga e alla sua famiglia.

La Cna del Friuli Venezia Giulia, con il presidente regionale Nello Coppeto e il segretario regionale Roberto Fabris, esprime il cordoglio del mondo artigiano per la scomparsa del padre di Massimiliano Fedriga. "Condoglianze al Presidente della Regione e alla sua famiglia".

Confesercenti Fvg esprime il suo cordoglio per il lutto che ha colpito il presidente Fedriga: “Porgiamo al presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, le più sentite condoglianze per la scomparsa del padre, esprimendo la nostra vicinanza a tutta la sua famiglia“.

Il segretario generale Villiam Pezzetta esprime al presidente della Regione Fedriga e alla sua famiglia il più sentito cordoglio di tutta la Cgil Fvg per la scomparsa del padre.

Il ministro Stefano Patuanelli, i deputati Sabrina De Carlo e Luca Sut e i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle del Friuli Venezia Giulia, Cristian Sergo, Ilaria Dal Zovo, Mauro Capozzella e Andrea Ussai si uniscono al dolore del presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, dopo la scomparsa del padre Maurizio. “Siamo vicini al presidente e alla famiglia, colpita dal grave lutto” è il messaggio dei portavoce M5S.

Il Gruppo editoriale Media Friuli esprime la propria vicinanza e il cordoglio al presidente Fedriga e alla sua famiglia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori