Home / Salute e benessere / Coronavirus, 1.136 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Coronavirus, 1.136 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Scendono a cinque i pazienti in terapia intensiva, mentre salgono a 136 i ricoveri in altri reparti

Coronavirus, 1.136 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Oggi in Friuli Venezia Giulia su un totale di 5.777 test sono state riscontrate 1.136 positività al Covid, 285 da 2.711 tamponi molecolari e 851 dai 3.066 test rapidi antigenici realizzati.

Scendono a cinque i pazienti in terapia intensiva, mentre salgono a 136 i ricoveri negli altri reparti.

Nella giornata odierna non si registrano vittime legate al Covid. Il numero complessivo delle persone decedute dall'inizio della pandemia è di 5.149, con la seguente suddivisione territoriale: 1.289 a Trieste, 2.416 a Udine, 973 a Pordenone e 471 a Gorizia.

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 393.401 persone.

Questi i dati dell'ultimo bollettino regionale che, lo ricordiamo, viene trasmesso in forma sintetica dalla Direzione Centrale Salute. Tutti i numeri nel pdf allegato.

2 Commenti
gipa

Sarebbe utile che il governo fvg specificasse se i ricoverati in t.i. lo sono per cause attinenti il terribile virus oppure per altre cause ma positivi al covid. Personalmente io e mia moglie siamo stati " colpiti" dal virus nel ducembre- gennaio 2020/21 e non abbiamo avuto alcunché a parte qualche li ea di febbre e tosse. Però non abbiamo alcuna patologia di sorte.

Anonimo

Concordo. Lo chiedo da tempo anch'io. Io ho contratto omicron da poco. Non mi sarei nemmeno accorta ma a causa della mia professione ho dovuto fare il tampone risultato positivo. Tutto si è risolto con un leggero mal di gola e qualche doloretto simile alla reazione post vaccinale. Quindi vorrei per cortesia sapere se queste persone sono ricoverare per fatti loro e siccome ricoverate sottoposte al tampone. Basta davvero. Tra le notizie funeste di COVID, mancanza d'acqua, del gas, della legna da ardere rischiamo di finire in terapia tutti quanti. I psichiatri ne saranno felici le nostre tasche già vuote un po' meno

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori