Home / Salute e benessere / Coronavirus, 197 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Coronavirus, 197 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Salgono a sei i pazienti in terapia intensiva e a 96 i ricoveri in altri reparti

Coronavirus, 197 nuovi casi e nessun decesso in Fvg

Oggi in Friuli Venezia Giulia su un totale di 1.595 test sono state riscontrate 197 positività al Covid, 28 da 962 tamponi molecolari e 169 dai 633 test rapidi antigenici realizzati.

Salgono a sei i pazienti in terapia intensiva e a 96 i ricoveri negli altri reparti.

Nella giornata odierna non si registrano vittime legate al Covid. Il numero complessivo delle persone decedute dall'inizio della pandemia è di 5.144, con la seguente suddivisione territoriale: 1.288 a Trieste, 2.414 a Udine, 971 a Pordenone e 471 a Gorizia.

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 388.181 persone.

Questi i dati dell'ultimo bollettino regionale che, lo ricordiamo, viene trasmesso in forma sintetica dalla Direzione Centrale Salute. Tutti i numeri nel pdf allegato.

1 Commenti
Anonimo

Io continuo a chiedere ..di che patologie soffrono le persone in terapia intensiva. Sono ricoverati per COVID o altro più la positività al momento di ricovero? Fa differenza. Si vuole aprire tutto e io sono felice ma voglio anche l'informazione più precisa. Non mi interessano le generalità delle persone ma vorrei sapere se sono in terapia intensiva perché hanno contratto il COVID e stop. Nessuna malattia pregressa. Questo voglio sapere. Altrimenti in autunno vorrei la stessa attenzione per l'influenza. Io ho ho avuto il COVID proprio omicron. Il problema per me si è risolto con un po' di mal di gola e dolori articolari. Esattamente come l'influenza. Si, sono vaccinata con tre dosi e sono contenta. Alla mia amica non vaccinata è andata molto peggio. Ma queste sono le scelte alla fine. Stessa cosa per i ricoveri. Qualcuno va a farsi ricoverare ovviamente prima il tampone. Lo scoprono positivo e va contato come malato di covid?? Siamo gli unici in Europa a non essere bravi nei calcoli

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori