Home / Salute e benessere / Sanità, aggiornamento del sistema informatico

Sanità, aggiornamento del sistema informatico

Domenica 19, dalle 8 alle 14, non saranno accessibili i servizi online al cittadino

Sanità, aggiornamento del sistema informatico

Domenica 19 giugno, dalle 8 alle 14, nell'ambito di attività pianificate di rinnovamento tecnologico dell'infrastruttura informatica regionale, Insiel effettuerà un importante aggiornamento sui sistemi clinico sanitari in uso negli ospedali, nei Pronto Soccorso e nelle strutture sanitarie territoriali.

Nella fascia oraria indicata inoltre non saranno accessibili i servizi online al cittadino: tra questi, ad esempio, il Fascicolo Sanitario Elettronico Sesamo, i tempi d'attesa dei Pronto Soccorsi e la prenotazione dei vaccini.

Insiel ha già provveduto ad informare nel corso delle settimane precedenti tutti gli enti coinvolti che continueranno a garantire l'erogazione dei servizi sanitari in particolare quelli di emergenza.

L'orario e la giornata sono stati scelti in base al minor carico di lavoro dei sistemi e per consentire pronte azioni di intervento in caso di problemi negli aggiornamenti, permettendo di intervenire anche ai tecnici delle ditte esterne coinvolte.

Il sistema di emergenza della Sores regionale non è coinvolto in via diretta; tuttavia è stato allertato per verificare il corretto funzionamento dei sistemi.

Il Customer Service Desk di Insiel sarà raggiungibile anche domenica 19 giugno, dalle 8 alle ore 18, per fornire ogni utile assistenza al numero verde gratuito 800 098 788 (040 0649013 da cellulare).

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori