Home / Spettacoli / Piccolipalchi, 'Chi ha paura di denti di ferro?' a Tolmezzo

Piccolipalchi, 'Chi ha paura di denti di ferro?' a Tolmezzo

Domenica 5 dicembre, al Teatro Candoni, in scena la rassegna teatrale per famiglie

Piccolipalchi, \u0027Chi ha paura di denti di ferro?\u0027 a Tolmezzo

Domenica 5 dicembre, al Teatro Candoni di Tolmezzo, il secondo appuntamento con “PiccoliPalchi”, la rassegna teatrale per famiglie. In programma, alle 17.00, lo spettacolo Chi ha paura di denti di ferro?, teatro d’attore, pupazzi e oggetti per bambini dai 3 anni.

PiccoliPalchi, rassegna organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, si svolge in vari comuni della Regione ed è giunta quest’anno alla quindicesima edizione.

Lo spettacolo, il secondo dei tre previsti a Tolmezzo, inizierà alle 17.00 e sarà a numero chiuso con prenotazione obbligatoria utilizzando, a scelta, uno dei seguenti contatti:
- Teatro Candoni 0433 41659
- Palazzo Frisacco 0433 41247
- candonifrisacco@gmail.com
- prenotazioni@ertfvg.it

Sarà possibile acquistare il singolo biglietto a 6,00 euro oppure il pacchetto famiglia (4 ingressi) a 20,00 euro. È prevista inoltre una riduzione per abbonati e convenzioni ERT e l’ingresso è gratuito per i possessori di tessera SocietaTeS dell’ERT.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili nei siti internet www.comune.tolmezzo.ud.it e www.ertfvg.it oppure contattando l’Ufficio Cultura ai numeri 0433 487 978/961.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori