Home / Sport news / A Paluzza i Campionati regionali di corsa in montagna

A Paluzza i Campionati regionali di corsa in montagna

Sabato 2 luglio tornano, dopo due anni di stop, le prove ‘in salita’ riservate a tutte le categorie Fidal

A Paluzza i Campionati regionali di corsa in montagna

Dopo due anni di stop, ritornano a Paluzza i Campionati Regionali Fidal Individuali di Corsa in montagna di tutte le categorie (Giovanili-Senior-Master). L'appuntamento è per sabato 2 luglio in centro paese con inizio gare giovanili alle 15.30.

La gara sarà anche valida come quarta prova del 54° Trofeo Michele Gortani di Corsa in Montagna Csi. I diversi percorsi di gara si snoderanno sulle strade e sentieri limitrofi al centro turistico dell'Alta Valle del But. In particolare gli atleti delle categorie Assolute e Master si sfideranno sul percorso armonioso e impegnativo predisposto nel 2011 in occasione dei Campionati Mondiali Master di Corsa in Montagna.

Al termine delle gare tutta la logistica si sposterà alla Casrma M.P. Mentil sulla Via Nazionale a circa un chilometro dal centro, dove dalle 18.30 si svolgerà il pasta party.

Alle 19.30 si svolgeranno le premiazioni, sempre nella stessa area. L'evento si svolgerà nel ricordo della figura di "Ferro" Graziano De Crignis mancato nell'anno 2020.

Info su www.aldomoropaluzza.it

1 Commenti
CimaleX

Gestita e organizzata magistralmente dall'Aldo Moro Asd di Paluzza, una garanzia come sempre nonostante i tempi difficili. De Crignis "detto Ferro", un esempio per tutti noi atleti di forza, volontà ferrea, talento e sportività, una disgrazia averlo perso nel maledetto anno 2020, ce ne vorrebbero tanti come lui...

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori