Home / Tendenze / A Pordenone una Santa Messa per il Terziario

A Pordenone una Santa Messa per il Terziario

I commercianti provati dalla pandemia si affidano alla preghiera. L'appuntamento targato Ascom-Confcommercio mercoledì 24

A Pordenone una Santa Messa per il Terziario

A Pordenone sarà celebrata una Santa Messa per le attività commerciali e, più in generale, del terziario colpite duramente sul piano economico e negli affetti familiari dalla pandemia.

La cerimonia eucaristica, su iniziativa dell’Ascom-Confcommercio pordenonese, si terrà mercoledì 24 febbraio alle 18.45 nella chiesa del Beato Odorico di viale Libertà e sarà celebrata dal vescovo Giuseppe Pellegrini e dal parroco don Alessandro Tracanelli.

Sarà anche un’occasione per l’approssimarsi della festività più importante del mondo cristiano: la Pasqua. Al termine della commemorazione interverrà il presidente provinciale dell’Associazione di categoria più rappresentativa a livello territoriale, Alberto Marchiori, per esprimere solidarietà e vicinanza agli imprenditori e lavoratori del settore.

Al rito sono stati invitati i titolari di attività commerciali, familiari e loro collaboratori, sindaci e autorità provinciali.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori