Home / Tendenze / Il saluto del questore al Sostituto Commissario Gennaro Mandato

Il saluto del questore al Sostituto Commissario Gennaro Mandato

Pordenone - Dal prossimo 1° marzo terminerà il servizio nella Polizia di Stato

Il saluto del questore al Sostituto Commissario Gennaro Mandato

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha salutato e ringraziato per la preziosa collaborazione il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Gennaro Mandato, che il prossimo 1° marzo terminerà il servizio nella Polizia di Stato.

Arruolatosi nel 1983, ha frequentato il Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato presso la Scuola della Polizia di Duino (TS) al termine del quale ha partecipato al corso di specializzazione di Polizia Giudiziaria presso la Scuola di Polizia di Pescara.

Nel 1985 è stato trasferito alla Questura di Pordenone, ove è stato assegnato alla Squadra Mobile, nella sezione “Antidroga” e dall’anno 2005 nella sezione “Criminalità organizzata straniera e Antirapina”.

Nell’anno 1993 ha frequentato il corso per Sovrintendenti della Polizia di Stato presso la Scuola di Polizia di Trieste.

Dal 2015 ha prestato servizio presso L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dal 2018 alla Divisione Polizia Anticrimine.

Al Sostituto Commissario Gennaro Mandato vanno anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e colleghi della Questura di Pordenone.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori