Home / Tendenze / Nuova luce per il campo dell'Associazione Altura Calcio

Nuova luce per il campo dell'Associazione Altura Calcio

Grazie al contributo della Fondazione CRTrieste rinnovato l'impianto d'illuminazione

Nuova luce per il campo dell\u0027Associazione Altura Calcio

La Fondazione CRTrieste contribuisce a realizzare l’illuminazione del campo di gioco della Associazione Altura Calcio. L'Asd è un’importante realtà aggregativa del territorio. Attiva dal 1977 cura principalmente il settore giovanile: circa centotrenta ragazzi tra i 5 e i 13 anni si allenano e partecipano alle attività del Coni e della Figc, cui l’associazione è affiliata. Gli impegni proseguono anche nel periodo estivo, quando i ragazzi possono frequentare un Camp specifico che si conclude con un momento conviviale.

Impegnata anche nel campo del sociale, l’Associazione organizza partecipati tornei di beneficenza e promuove lo spirito sportivo nei giovani cui offre numerose alternative operando in sinergie con altre associazioni sportive dei rioni di Servola, Chiarbola, Valmaura e Borgo San Sergio.

"La Fondazione CRTrieste con convinzione si impegna a sostenere associazioni e società che operano nel campo del settore giovanile. Lo sport ricopre un ruolo molto importante nella vita dei giovani, specialmente nel complicato momento storico che stiamo vivendo; è fondamentale quindi che i ragazzi abbiano degli spazi dove formarsi, sviluppare l’educazione, il rispetto reciproco e riprendere, in sicurezza, la socializzazione" ha detto Tiziana Benussi, Presidente Fondazione CRTrieste.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori